Integrazione – ALOE VERA

 

Le tre bevande Vegas Vital Aloe Drinks sono ricavate da piante di Aloe spagnola pura della varietà Barbadensis Miller coltivata biologicamente e sono prodotte in Spagna utilizzando un processo di produzione brevettato. Anche il ministero dell’agricoltura responsabile garantisce l’origine controllata e il monitoraggio della coltivazione biologica della nostra bevanda naturale Aloe Drink Natural con un sigillo di qualità.

A differenza del tradizionale succo di aloe lioflizzato in polvere, il nostro prodotto è al 100% appena spremuto. Grazie alle coltivazioni biologiche certifcate, a un raccolto consapevole, nonché al trattamento rapido entro 24 ore, i nostri Aloe Drinks contengono anche una componente molto elevata di acemannano. Garantiamo inoltre la totale assenza di aloina.

Oltre al nostro Aloe Drink Natural, composto al 99,98% da Aloe Barbadensis Miller, abbiamo anche un Aloe Drink Honey con il 5% di miele millefori. L’intera gamma è completata egregiamente dal nostro Aloe Drink Graviola, in cui la graviola (Annona muricata) rappresenta un albero molto particolare e il suo frutto. È originaria del Sud America, tra le altre varie località. Per secoli, gli abitanti autoctoni hanno apprezzato la graviola come un prodotto alimentare, ma anche per la sua parziale somiglianza all’aloe vera e per altre proprietà straordinarie.

Diversi studi scientifci in tutto il mondo hanno comprovato le preziose virtù della Graviola, descritte tra l’altro in moltissime pubblicazioni. In base a tale conoscenze, abbiamo sviluppato il nostro Aloe Drink Graviola, ottenendo come risultato un prodotto prezioso ed eccezionale.

  • Coltivazione e lavorazione esclusiva in europa con certificazione dell’U.E.
  • Nessun colorante e conservante, senza aloina!!
  • Da una coltivazione biologica certificata con il sigillo BIO*

 

 

Clicca qui per dare un’occhiata al catalogo degli integratori !!!

CLICCA QUI

 

VegasCosmeticsAR.ViewModels.LvGeralProduto

La Curcuma Longa, conosciuta anche con il nome di turmerico, viene coltivata in India e in altri paesi tropicali da secoli.

Proprio come lo zenzero, le foglie spuntano sul rizoma, mentre le radici laterali, con noduli simili ai tuberi, crescono nel terreno.
Cresce meglio in ambienti umidi e caldi.

Dopo l’essiccazione, i rizomi vengono macinati in polvere, la quale viene poi commercializzata come curcuma. Da essa viene estratto il curcuminoide della curcuma, il cosiddetto principio attivo “curcumina”.

  • Contribuisce a mantenere un metabolismo energetico regolarizzato1
  • Favorisce l’attività regolare del sistema immunitario1
  • Contribuisce a regolare l’attività ormonale1
  • Contribuisce a mantenere una pelle equilibrata2
  • Contribuisce a mantenere una visione equilibrata2
  • Favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo2
  • Contribuisce a ridurre la stanchezza e la fatica2

 

Troverai queste info ed altre nel catalogo degli integratori !!! Ti basterà cliccare qui sotto!!!

CLICCA QUI

 

 

Immagine correlata